Blog

skincare routine da fare a casa java wellness beauty

E’ importante che in questi giorni di quarantena ci prendiamo cura di noi stessi e degli altri rimanendo a casa. E’ anche un buon momento per svolgere la propria skincare routine di bellezza con più costanza, dato che in altri momenti non sempre si trova il tempo per farla. Ecco i nostri consigli per mantenere una pelle sana!

 

Quali trattamenti posso fare ora che sono a casa?

 

Una buona detersione. La base di tutto, essenziale prima di qualsiasi trattamento, è mantenere la pelle pulita! E’ fondamentale che nella tua routine quotidiana mantieni la pelle pulita in modo che i principi attivi degli altri prodotti possano funzionare correttamente. In questo modo si eliminano le impurità e il sebo in eccesso prodotto dalla nostra pelle che causa col tempo pori ostruiti e impedisce alla nostra pelle di respirare.

 

Un delicato scrub. Una volta che ci siamo assicurati che la nostra pelle sia pulita, possiamo iniziare a trattarla con un delicato scrub, che ci permetterà di rimuovere tutte le cellule morte dalla nostra pelle, riattivando così i suoi processi di rigenerazione naturale.

 

Piccolo consiglio extra. Ora che inizia la primavera, è un buon momento per un piccolo trattamento d’urto da affiancare alla tua routine quotidiana, ti consigliamo di applicare sulla pelle asciutta di viso, collo e décolleté mattina e sera per sette giorni la fiala della linea Suit Elixir più adatta al tuo inestetismo, un alleato complementare di cui la tua pelle ha bisogno.Ampolle Suit ElixirFai una maschera. L’applicazione di una maschera una o due volte a settimana (la frequenza dipende dalla tipologia della tua pelle) darà al tuo viso un aspetto meraviglioso (e questo è anche un trattamento super rilassante!). Le più sfiziose sono quelle della linea MyMask di Skeyndor. Irrinunciabile.

 

Skeyndor MyMask

 

Infine, idratazione. Non dimenticare che è importante idratare continuamente. Anche se non facciamo sforzi e apparentemente non sentiamo il bisogno di bere acqua, dobbiamo tenere presente che, oltre ad applicare la nostra abituale crema viso, è importante idratare la pelle anche dall’interno, bevendo appunto molta acqua.

 

Cosa aspetti allora? Concediti alcuni minuti la mattina e alcuni minuti la sera per prenderti cura di te e della tua pelle. Risultato finale e aumento autostima assicurati!

Comments

  • Marta
    27 Aprile 2020

    Le fialette per il viso sono molto valide, le ho già riacquistate più di una volta!

    reply

Lascia un commento: