Blog

valorizziamo i nostri sguardi con le mascherine al viso

In questo difficile periodo di privazioni e restrizioni, con i visi coperti dalle mascherine, una delle cose che possiamo fare per continuare a prenderci cura di noi stesse e volerci bene è valorizzare i nostri sguardi. Via libera quindi a contorno occhi e mascara!

 

Sapevi che la pelle intorno agli occhi è 10 volte più sottile di quella del viso? Il contorno occhi è una delle aree in cui il passare del tempo si nota di più proprio perché è una zona fragile e delicata. Il film idratante è molto sottile e le ghiandole sebacee e sudoripare sono quasi assenti. Inoltre, la pelle intorno ai nostri occhi è continuamente soggetta a piccole contrazioni muscolari, quando sorridiamo, quando alziamo le sopracciglia o le aggrottiamo, e quando socchiudiamo gli occhi per proteggerci dal sole. Per non parlare poi del continuo battito di ciglia. E’ bene quindi prendersene cura e non rinunciare mai ad una goccia di crema specifica contorno occhi per mantenere un aspetto bello e luminoso il più a lungo possibile!

 

Ecco come valorizzare i nostri sguardi. Utilizzare mattina e sera COOLING EYE CONTOUR & EYELASHES GEL, un innovativo prodotto appositamente studiato con il duplice obiettivo di prendersi cura del contorno occhi per migliorarne il livello di idratazione e contemporaneamente delle ciglia per renderle sane e forti. E’ costituito da microsfere di acido ialuronico che a contatto con l’acqua contenuta nei tessuti si comportano come piccole “spugne” moltiplicando fino a 30 volte le loro dimensioni per un effetto riempitivo delle rughe. Questo gel rinfrescante contiene un esclusivo cocktail di ingredienti attivi: biotina-ghk, albero della seta persiano, darutoside, una combinazione unica che protegge, rinforza e migliora la pelle riducendo i segni di affaticamento. Questi attivi stimolano la produzione di cheratina, che mantiene le ciglia idratate e forti. E grazie alla sua struttura minerale i diversi pigmenti contenuti all’interno rifrangono la luce e forniscono copertura, mimetizzando visibilmente le occhiaie.

 

 

Quali sono i suoi benefici?

Grazie alla combinazione di tutti questi ingredienti attivi, il gel rinfrescante occhi:

  • riempie le rughe profonde
  • fornisce idratazione di lunga durata
  •  solleva la palpebra superiore con effetto lifting
  • riduce le cosiddette “zampe di gallina”
  • riduce visibilmente le occhiaie e sgonfia le borse
  • nutre e rinforza le ciglia, riducendone così la caduta

Come lo applico?

COOLING EYE CONTOUR & EYELASHES GEL è caratterizzato da un innovativo applicatore metallico realizzato con un materiale unico che fornisce un effetto di raffreddamento immediato e aiuta a decongestionare l’area intorno agli occhi. Se conservato in frigo poi, l’effetto “ghiaccio” è massimizzato! L’applicatore ha un design smussato per adattarsi al meglio alla morfologia del contorno occhi per un’applicazione piacevole ed efficace.

 

 

Sul nostro store lo puoi trovare sfuso qui oppure nel delizioso KIT HYALURONIC CONTORNO OCCHI in combo al pluripremiato Mascara Phenomenon. Incredibile quanto un velo di mascara possa valorizzare lo sguardo! Questo mascara effetto “ciglia finte” migliora l’aspetto delle ciglia per uno sguardo definito, ciglia volumizzate, grazie alla sua formula coprente ad alte prestazioni e al suo pennello applicatore jumbo da 3 cm, per offrire ai tuoi occhi tutta la cura e la bellezza di cui hanno bisogno!

Comments

  • Marta
    23 Aprile 2020

    Ciao ragazze, uno dei primi prodotti acquistati da voi da quando avete questa linea. Mi sta piacendo molto!! Spero di rivedervi presto!! 😊

    reply

Lascia un commento: