Blog

piedi bellissimi mostrare java wellness castel maggiore bologna

L’estate è arrivata e i nostri piedi l’hanno accolta svestendosi di calze e scarpe chiuse. Se ti sei presa cura dei tuoi piedi tutto l’anno, non avrai problemi a metterli in mostra, ma cosa succede quando non gli hai prestato sufficiente cura ed attenzione?

 

Chiama subito il tuo centro Java Wellness & Beauty per prenotare la tua pedicure personalizzata. Di recente abbiamo inserito tra i nostri servizi un trattamento professionale innovativo che arriva direttamente dalla Svizzera e che farà ritrovare alla pelle dei tuoi piedi morbidezza ed elasticità e li farà tornare come quelli che avevi da bambina! Per saperne di più, clicca qui.

 

Esfoliare. Una buona esfoliazione elimina le cellule morte e dà una piacevole sensazione stimolando la microcircolazione localizzata. In caso di ipercheratosi, durezze o calli, proponiamo un trattamento che esfolia i piedi e tratta le durezze in modo non invasivo o doloroso per un risultato davvero sorprendente.

 

Idratare. L’idratazione nei piedi è importante come in qualsiasi altra parte del corpo. Inoltre, se li idrati nel corso di tutto l’anno, puoi prevenire i talloni screpolati, un problema molto comune a cui prestiamo attenzione solo quando si tratta di scoprire i piedi in estate. In questa sezione trovi tutti i nostri prodotti dedicati alla cura del piede. Una crema idratante per i piedi, soprattutto nel periodo estivo, è il cosmetico che non dovrebbe mai mancare nel beauty case di qualsiasi donna, è allora perché non scegliere un prodotto efficace e di una qualità superiore?!

 

Curare. È necessario avere molta cura delle unghie dei piedi. Se non le si curano in modo adeguato, possono presentarsi piccole lesioni che se sottovalutate possono anche impedirci di camminare, rallentando così i nostri ritmi di vita. Allo stesso modo, attenzione a tagliarle troppo corte potrebbero crescere sotto pelle e incarnirsi. In caso di problemi di sfaldatura e unghie fragili utilizza un olio riparatore che protegge l’unghia e la cuticola e riduce i problemi di rugosità e irritazione. Puoi anche usare un indurente per unghie per migliorarne l’aspetto e la resistenza. Nel nostro istituto, le nostre operatrici sapranno consigliarti i prodotti migliori per far ritrovare alle tue unghie un aspetto sano e gradevole. In estate, proteggi sempre l’unghia con una base protettiva per evitare fastidiosi ingiallimenti causati dal sole. E se utilizzi lo smalto applica un top coat per farlo brillare e durare più a lungo.

 

Pronta a sfoggiare piedi bellissimi?

Lascia un commento: