Bioslimming Body Wrap

java wellness bioslimming

Il trattamento corpo che funziona!

Conoscete il trattamento corpo body wrap più premiato al mondo nella categoria rimodellamento e trattamento degli inestetismi della cellulite? Si tratta del metodo Bioslimming.

Utilizzato con successo nelle SPA di lusso, nelle cliniche di bellezza e nei saloni di tutto il mondo è il trattamento preferito dalle operatrici del settore e il più amato dalle clienti. E’ il trattamento corpo più richiesto a Hollywood prima dei grandi eventi da attrici e modelle. La riduzione dei segni della cellulite è visibile sin dalla prima seduta e la pelle diventa progressivamente più tonica e compatta durante il ciclo dei trattamenti. Anche le smagliature appaiono più levigate e si notano meno mentre i cuscinetti adiposi sembrano sciogliersi in pochissime sedute con la conseguente perdita di centimetri e peso.

Il metodo é stato sviluppato nel sud della Francia. Funziona contro la cellulite, brucia calorie coadiuvando la perdita di peso superfluo, slancia il corpo, rafforza e tonifica, garantendo risultati visibili a lungo.

Considerato dai professionisti come uno dei più efficaci trattamenti dimagranti, Bioslimming contiene un’importante concentrazione di olii essenziali, estratti d’alghe e piante medicinali, in aggiunta ad un’alta concentrazione di caffeina.

Come funziona?

Bioslimming si basa sull’alternanza di agenti riscaldanti e raffreddanti che sciolgono i depositi di grasso distendendo le superfici adipose. I principi attivi contrastano la creazione di nuovi strati adiposi e riducono i depositi esistenti. Il trattamento è composto da un’applicazione sequenziale di gel e creme in specifiche parti del corpo.

Bioslimming ha una durata di circa 60 minuti. Bisogna pianificare almeno uno o due trattamenti alla settimana. Il massimo dei risultati si ottiene con 10 sessioni da fare entro 6/8 settimane, in combinazione con un uno stile alimentare e di vita sani.

Cosa posso vedere da subito?

Il 98% di coloro che si sono sottoposti al trattamento hanno notato una riduzione immediata della pelle a buccia d’arancia e dei depositi di grasso sottocutaneo.

Come sempre, dipende da molti fattori individuali, tuttavia la maggior parte delle persone perde da 1 a 4 cm per ogni area misurata, oltre ad avere una riduzione drastica della cellulite. I risultati sono sorprendenti! Ci si sente più leggeri e la pelle è evidentemente più liscia.

java-wellness-bioslimming-2

Nel concreto: cosa fa?

  • Riduce in media da 1 a 4 cm per ogni area misurata
  • Disintossica, snellisce, rassoda, tonifica e com batte i depositi adiposi
  • Diminuisce la ritenzione idrica
  • Elimina le tossine
  • Riduce immediatamente l’aspetto della pelle “a buccia d’arancia” e la comparsa della cellulite
  • Facilita la perdita di peso, aiuta a bruciare calorie durante il trattamento grazie agli agenti termogenici che stimolano il sistema linfatico, ma l’efficacia si prolunga per le 12 ore a seguire
  • Le smagliature appaiono più levigate
  • Il senso di pesantezza alle gambe si attenua dalla prima applicazione

Bioslimming riduce i depositi di grasso e la comparsa di cellulite in meno di 4 settimane.

java wellness bioslimming castel maggiore bologna

I risultati li mantengo?

I risultati possono essere mantenuti a tempo indeterminato abbinando una dieta sana e un po’ di attività fisica. I centimetri tornano solo se si prende peso: abbiamo visto che le clienti ottengono una vera spinta nella motivazione con i trattamenti Bioslimming se si impegnano intensamente a seguire uno stile di vita più attivo più sano.

java wellness bioslimming castel maggiore bologna
java wellness bioslimming castel maggiore bologna
java wellness bioslimming castel maggiore